Search on blog

12 gen 2012

NOTES FROM THE OUTERNET: Shannon waiting patiently behind the 3 time winner of the “saddest and most sincere face in the world” competition

January 12th, 2012



NOTES FROM THE OUTERNET: amazing Japanese mullet

January 12th, 2012



♥ Our Multi-Talented God ♥


Is there anything this man can't do??
Obviously NOPE!! *_*

₪ ø lll ·o.
PRAYING FOR A RIOT Acoustic Live in Berlin 2008



₪ ø lll ·o.
PRAYING FOR A RIOT Live at Pavilhao Atlantico in Lisbon 2008



₪ ø lll ·o.
My Daily MARS Song

PRAYING FOR A RIOT Live at Metarock in Pisa 2007
♫ PRAYING FOR A RIOT 
Praying for a riot
Praying for a riot

She walked outside
Among the men, finding me,
Your last
Ten million miles, her way was close
To her inside

Can't you see her mind is broken
Turn back, believe
Nothing is over.



 ₪ ø lll ·o.

Italian review about MARS concert in Rome on 18th June 2011

30 Seconds to Mars, Jared: "Roma, grazie!"

Live tra entusiasmo e delusione per i fan della band californiana

21 giugno


ROMA - "Thanks for helping me sing tonight Rome!": Jared Leto lo ha ammesso subito, appena dopo il secondo pezzo ("Sorry, I'm very sick"), di non essere nella sua forma migliore. E certo la data romana (il 18 giugno scorso) del tour dei 30 Seconds to Mars non ha reso pienamente giustizia alle doti vocali del loro frontman.
Che la voce di Jared, 39 anni, non fosse in ottime condizioni lo si era potuto constatare già il giorno prima, nella data di Milano, dove il musicista e attore statunitense era stato costretto a diverse pause e a chiedere l'aiuto del pubblico nell'intonare le canzoni.
Stessa cosa a Roma: da riconoscere però che il cantante-chitarrista dei 30" ha dato il massimo, cantando tutto quello che il suo stato di salute gli ha permesso, coinvolgendo il pubblico in un vero e proprio concerto collettivo e scegliendo di eseguire ben quattro brani (tra i quali il singolo 'Hurricane') in versione acustica.
Il risultato è stato un concerto probabilmente deludente (anche per la scaletta ridotta) per chi avrebbe voluto gustare live, a pieno, le atmosfere delle sonorità tipiche della band californiana, ma sicuramente coinvolgente e a tratti anche intimistico (in particolare nelle esecuzioni acustiche).
Jared ha più volte ringraziato il pubblico romano, che ha apprezzato i suoi sforzi (e la sua umiltà nell'ammetere le sue condizioni vocali) rispondendo con entusiasmo e calore. A 'commuovere' Leto non solo i suoi fan, ma anche la Luna che si stagliava, grande e color arancio, sui Castelli Romani durante la serata: Jared si è fermato durante un pezzo è ha invitato il pubblico a condividere con lui quello spettacolo.
Dopo il concerto Jared ha twittato di essersi fatto "un giro su un'ambulanza italiana", cosa che probabilmente spiega il ritardo nell'inizio della performance (unico momento in cui il pubblico è sembrato sinceramente spazientito).
In perfetta forma invece l'altro fratello Leto: alla batteria Shannon non ha mancato un colpo (a parte una bacchetta che gli si è incastrata sotto ad un piatto durante un cover di 'Cowboys from Hell' dei Pantera). Penalizzata da un audio non ottimale la prestazione di Tomo, con la sua chitarra a volume decisamente troppo basso rispetto al resto.


₪ ø lll ·o.
THE MAKING OF "LONELY HEARTS"


THE MAKING OF "LORD OF WAR"

₪ ø lll ·o.

NOTES FROM THE OUTERNET: blue cone – Japan

January 11th, 2012



Jared: Who Would They Want to Play Them in a Movie?

THE MAKING OF "CHAPTER 27"


₪ ø lll ·o.
 JARED YUM PIC 

Jerardinio with watermelon,yummy! :P 
Very hot and amazing in this photo
Oh baby,I'm thinking that I would like to come there and hug you in that pic,so badly!!!
Awwww! ^^...He melts my heart! 

₪ ø lll ·o.