Search on blog

12 feb 2012

♫ A BEAUTIFUL LIE Celebration! ♥

30 SECONDS TO MARS on Facebook:
"A BEAUTIFUL LIE recently celebrated its 4th Anniversary in January. Watch as the Band performs atop breathtaking views in the artic. What's your favorite part of the video?"

HAPPY ANNIVERSARY!!! *_*

₪ ø lll ·o.

MARS event of memories ♥

MARS TV PODCAST 2006
Post 2

Episode 7: "Cooking With 30 Seconds To Mars"

Episode 8: "Whats With The Brocolli"



Episode 9: "The Boys on Much Music"



Episode 10: "Mountain Crossing"


Episode 11: "Merch Booth Madness"



Episode 12: "Fireworks Extravaganza"


₪ ø lll ·o.

MARS event of memories ♥

MARS TV PODCAST 2006
Post 1

Episode 1: "Tour Kickoff!"

Episode 2: "Acoustic Performance at 102.1 The Edge"


Episode 3: "Happy Birthday Shannon!"


Episode 4: "Forever Night, Never Day"



Episode 5: "There's Something Down There"



Episode 6: "Shannon's Starbucks"


₪ ø lll ·o.

Vicky & Tomo Milicevic photos on twitter! ♥

"HEHEHE. :)"

"Ivy, Patrick & Tomo"

"Just posted a photo"

"Kite"

"Lucas"

"Sparkle"

₪ ø lll ·o.

R.I.P. WHITNEY HUSTON!!! ♥ ♥ ♥

E' morta la cantante Whitney Houston

12/02/2012

La notizia data nella notte dal suo agente ai media americani.
Il corpo della star è stato trovato in un hotel di Beverly Hills
L'artista da tempo aveva problemi di tossicodipendenza
Whitney Houston era nata il 9 agosto 1963 a Newark, New Jersey

TORINO
Alla vigilia dei Grammy Awards, il mondo della musica deve dire addio a Whitney Houston. La cantante e attrice americana è morta all'età di 48 anni.
Il suo corpo è stato trovato in una stanza al quarto piano di un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. «Alle 15:55 ora locale (00:55 in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel», ha detto il portavoce della polizia Mark Rosen. Non sembrano esserci "segni di aggressione", ma per ora le cause della sua morte sono ancora oggetto di indagine.

Whitney si trovava, insieme a parenti e amici, nell’albergo di Beverly Hills per prendere parte ieri sera ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards, che si terranno stasera a Los Angeles. Una persona del suo entourage ha chiamato i soccorsi alle 15:43 e il personale di sicurezza ha subito tentato di rianimarla, ma inutilmente. Secondo la Cnn sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l’allarme.

Una voce destinata al successo
Nata il 9 agosto 1963 nella periferia a Newark, città del New Jersey, Whitney Houston portava dentro di sè il germoglio della musica: la madre Cissy era una cantante di gospel e Whitney era cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.
La sua è stata una carriera molto veloce: l'intensità e profondità della sua voce l'hanno portata nel 1986, all'età di 23 anni, a vincere il Grammy, inizio di una carriera sempre all'apice. Successo anche testimoniato dai sette singoli consecutivi piazzati al primo posto della "Billboard Hot 100", la classifica dei 100 singoli più venduti e più trasmessi dalle radio negli Stati Uniti, facendo meglio di Diana Ross e dei Beatles. In totale si calcola abbia venduto circa 190 milioni di dischi.
Una popolarità confermata anche sul grande schermo con il film "The Bodyguard", dove la cantante recitò al fianco di Kevin Kostner, sua sensuale guardia del corpo. La colonna sonora del film "I will always love you" raggiunse le 45 milioni di copie vendute.

Dal successo al declino personale
La precoce scomparsa di Whitney Houston purtroppo era attesa. Tanto è stato repentino il suo successo, quanto il suo declino. La forza della sua voce nulla ha potuto contro i suoi problemi personali: la cantante ha cercato di superare i momenti di depressione, per lo più dovuti al fallimento del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006,  facendo uso di cocaina, marijuana e pillole varie. Nell'ultimo periodo alcuni media statunitensi l'avevano immortalata in condizioni quasi irriconoscibili.


I haven't words...the world loses a great singer of all times!!! 48 ages...so terrible!! A Queen has gone!
I can't believe it...I always sang her songs in my life, she was an amazing and legendary woman singer! You'll live forever!!
You was an angel on this Earth, very example to fight for life, now you're the mother of angels in Heaven!!! ♥
:'(