Search on blog

8 mar 2013

Jared Interview on GQ Italia ♥

JARED LETO, VOLTO DELLA NUOVA FRAGRANZA HUGO RED: IL VIDEO DEL BACKSTAGE
04 mar 2013

Leader dei Thirty Seconds to Mars, ama gli pseudonimi, con cui ha firmato un documentario contro la Emi. Ora ne sta girando un altro. Intanto posa per un profumo e pubblica un nuovo album

Corporatura esile, è vegano; dita affusolate, suona pianoforte e chitarra; carnagione pallida e sguardo da seduttore. Jared Leto, 41enne della Louisiana, frontman dei Thirty Seconds to Mars, è ironico e sicuro di sé. L'abbiamo incontrato in un ex caveau all'interno dell'Hotel de Rome a Berlino per il lancio di Hugo Red. A luci soffuse e a bassa voce gli abbiamo chiesto...

Producer, regista di videoclip e documentari, attore di cinema, testimonial, sostenitore attivo di Barack Obama. Cosa ti riesce meglio?
Un po' tutto, credo di essere bravo perché amo la creatività e la tecnologia, mi piace imparare cose nuove, le sfide, soprattutto se mi aiutano concretamente nel lavoro.

All'ultimo Toronto Film Festival hai vinto un premio per il documentario Artifact contro la casa di produzione EMI che contestava alla tua band di aver cambiato etichetta per l'album This is War. Com'è finita?

Non è ancora finita. E mai finirà. Lo confermano le testimonianze che ho raccolto per questa causa di chi ha vissuto l'esperienza simile alla nostra e ha deciso di raccontarla, condividerla.

Leggi tutta l'intervista su GQ di marzo, n. 162



Nessun commento:

Posta un commento