HUGO RED, JARED LETO TESTIMONIAL DELLA NUOVA FRAGRANZA HUGO BOSS
14 mar 2013
Ricordate la mia trasferta a Berlino in compagnia di Hugo Boss? Vi ho già raccontato la sfilata della collezione autunno/inverno 2013-14, ma come vi avevo anticipato il viaggio è stata anche l’occasione per scoprire in anteprima Hugo Red, la nuova fragranza Hugo Boss che finalmente è in commercio anche in Italia.
“Dynamic” è la parola che più ho sentito ripetere durante la presentazione; come può essere un profumo dinamico? In circostanze simili si sente dire, definire, giudicare una fragranza nei modi più vari, al punto da dubitare che siano solo “parole” , eppure durante l’esperienza sensoriale che ci ha portati a scoprire tutti gli ingredienti che compongono Hugo Red ho sperimentato in prima persona come questa etichetta sia opportuna. Come un metallo che passa dal freddo al caldo, dallo stato solido a quello liquido, così Hugo Red è composto da note contrastanti: pompelmo e rabarbaro da una parte, legno di cedro ed ambra dall’altra.
Dinamico è colui che “è ricco di forza, di energia di movimento”, così recita il dizionario. Caratteristiche proprie di chi, come Jared Leto, testimonial di Hugo Red con un emozionante spot, si divide tra la carriera di autore, cantante, musicista e regista, perchè come afferma: “spingersi al di là dei propri confini è importante per tutti quanti”. Lo sa bene Hugo Boss che con questa fragranza si spinge oltre i propri, ossia due fragranze iconiche come Hugo Man ed Hugo Just Different, per consegnarcene un’altra destinata a diventare ancora un classico.
Nessun commento:
Posta un commento